allevamento amatoriale di riproduttori iscritti al registro anagrafico della specie cunicola - (D.M. 20251 del 07 02 03)



conservazione, selezione, miglioramento di razze avicole allevate in purezza. dal giugno 2015 socio dell' "associazione avicoltori toscana (ATA)". visitate inoltre www.movimentoavicolo.blogspot.it per maggiori informazioni.


è possibile l'incontro con l'allevatore durante le manifestazioni segnalate nella casella "manifestazioni e date importanti"



contatta per e-mail per avere informazioni
( geriniandrea@yahoo.it )

richiedete SEMPRE il certificato anagrafico dei conigli acquistati, è l'unico strumento che attesti l'iscrizione al registro anagrafico e lo stato di razza pura del soggetto, è il valore aggiunto al coniglio e non costa nulla. i soggetti tatuati LU33 sono acquistabili solo da me o alle mostre ANCI, non li troverete MAI da commercianti


in fondo al blog trovate una serie di link a siti per me molto utili (da siti tematici sui conigli a siti di comune utilità per la mia attività)


lunedì 16 luglio 2018

il mio primo tatuaggio

tutti al lavoro, primo tatuaggio fisico per lui e prima presa di posizione per lei ad imparare il mestiere, nel mentre il vigliacco mi mangia le margheritine









al contrario delle ultime due annate ho una quantità considerevole di nascite senza perdite negli svezzamenti, con quasi tutte le fattrici pregne al primo colpo e con numero di nascite di 8-9 soggetti, tra gli olandesi 80% con colorazione ottima, ho fatto più accoppiamenti del dovuto memore appunto delle ultime due stagioni non proprio brillanti ed ora ho problemi a sistemarli. per i curiosi ed i maliziosi, le fattrici sono le solite, ne ho cambiate solo 2 su 18 ed anche i maschi sono gli stessi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.