allevamento amatoriale di riproduttori iscritti al registro anagrafico della specie cunicola - (D.M. 20251 del 07 02 03)



conservazione, selezione, miglioramento di razze avicole allevate in purezza. dal giugno 2015 socio dell' "associazione avicoltori toscana (ATA)". visitate inoltre www.movimentoavicolo.blogspot.it per maggiori informazioni.


è possibile l'incontro con l'allevatore durante le manifestazioni segnalate nella casella "manifestazioni e date importanti"



contatta per e-mail per avere informazioni
( geriniandrea@yahoo.it )

richiedete SEMPRE il certificato anagrafico dei conigli acquistati, è l'unico strumento che attesti l'iscrizione al registro anagrafico e lo stato di razza pura del soggetto, è il valore aggiunto al coniglio e non costa nulla. i soggetti tatuati LU33 sono acquistabili solo da me o alle mostre ANCI, non li troverete MAI da commercianti


in fondo al blog trovate una serie di link a siti per me molto utili (da siti tematici sui conigli a siti di comune utilità per la mia attività)


lunedì 10 ottobre 2016

andiamo a comandare!!!!

corre l'anno '16...nel mese di ottobre, giorno 4...tutti a pranzo, magalli e paolo fox alla tv...non credo agli oroscopi ma ascolto, sagittario a 5 stelle, segno che deve toccare il fondo per ripartire più forte. domani c'è l'ingabbio a forlì, dopo quello che ho passato mi vien da dire a voce alta "vai, domani andiamo a comandare" citando la canzone di moda tra i ragazzi...la bimba si alza, mi vien davanti spuntanto una spanna dal piano del tavolo e mi dice con sguardo minaccioso "babbo, chi ti ha insegnato a dire andiamo a comandare???" "te"



ma che soddisfazioni, 6 conigli, tre categorie, 2 campioni ed una riserva, ma quando mi ricapita...



ma quel 96.5 che porta questo bianco davanti ad un guru dell'allevamento quale rabitti non ha eguali, come questa olandese che bissa il successo del giovane maschio dello scorso anno.






Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.