allevamento amatoriale di riproduttori iscritti al registro anagrafico della specie cunicola - (D.M. 20251 del 07 02 03)



conservazione, selezione, miglioramento di razze avicole allevate in purezza. dal giugno 2015 socio dell' "associazione avicoltori toscana (ATA)". visitate inoltre www.movimentoavicolo.blogspot.it per maggiori informazioni.


è possibile l'incontro con l'allevatore durante le manifestazioni segnalate nella casella "manifestazioni e date importanti"



contatta per e-mail per avere informazioni
( geriniandrea@yahoo.it )

richiedete SEMPRE il certificato anagrafico dei conigli acquistati, è l'unico strumento che attesti l'iscrizione al registro anagrafico e lo stato di razza pura del soggetto, è il valore aggiunto al coniglio e non costa nulla. i soggetti tatuati LU33 sono acquistabili solo da me o alle mostre ANCI, non li troverete MAI da commercianti


in fondo al blog trovate una serie di link a siti per me molto utili (da siti tematici sui conigli a siti di comune utilità per la mia attività)


lunedì 4 febbraio 2019

acari

problema risolvibile in un paio di conigli, acari negli orecchi in uno stado iniziale, passo in farmacia per prendere il neoforactil spray (detraibile) e mi viene richiesta la ricetta in bianco non ripetibile, replico che anche in agraria lo vendono però essendo lo studio del veterinario vicino alla farmacia ci faccio un salto, voleva 5 euro...voleva perchè 5 euro + 10.50 euro della farmacia arrivavo a 15.50.
passo in agraria, 9.50 euro, disponibiltà immediata mentre la farmacia me lo doveva ordinare con consegna il giorno successivo. il bello è che sulla bomboletta è chiaramente scritto che l"la vendita non è riservata esclusivamente alle farmacie e non è sottoposta all'obbligo di ricetta medica". traete voi le conclusioni.